Già una settimana fa aveva mostrato segni di cedimento, e oggi arriva la dichiarazione shock che assesta un altro duro colpo al Pamela Prati gate.
Stiamo parlando dell’amica e manager Eliana Michelazzo che si è sfogata con le telecamere di ‘Live-Non è la D’Urso’ in un video che verrà trasmesso nella puntata di mercoledì prossimo. Ecco le prime indiscrezioni sul contenuto della dichiarazione rilasciata dalla donna.
“In tv ho mentito – ha detto – io non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”.
Una ritrattazione che ha dell’incredibile se si considera che proprio lei, in queste ultime settimane, si è mediaticamente immolata per difendere la Prati e Caltagirone. Ma non è finita. La Michelazzo ha anche fatto intendere di essere stata a sua volta una vittima di quello che sembra essere un vero e proprio ‘sistema del finto fidanzato’ che ha coinvolto diversi vip tra cui Alfonso Signorini.
“Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni – ha dichiarato – ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità“.
La donna sembra anche impaurita da quanto sta accadendo, proprio come è accaduto a Georgette Polizzi.
“Dopo questa mia confessione – ha confessato Eliana – ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello”.
E a tal proposito, a margine della dichiarazione finale, sui media si è diffusa la notizia di una partecipazione della manager al ‘Grande Fratello’. Partecipazione prontamente smentita da Mediaset.
“L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente – ha twittato ‘Qui Mediaset’ – non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”.
L'ipotesi dell'ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall'editore di Mediaset.#GrandeFratello @GrandeFratello
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) May 19, 2019
Leggi anche: Pamela Prati ha avuto un malore.