Eliana Michelazzo shock: “Ho mentito su Marco Caltagirone”

Nella prossima puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’ verrà mandato in onda un video in cui una delle manager della Prati fa una rivelazione scioccante. Ecco di cosa si tratta.

Già una settimana fa aveva mostrato segni di cedimento, e oggi arriva la dichiarazione shock che assesta un altro duro colpo al Pamela Prati gate.

Stiamo parlando dell’amica e manager Eliana Michelazzo che si è sfogata con le telecamere di ‘Live-Non è la D’Urso’ in un video che verrà trasmesso nella puntata di mercoledì prossimo. Ecco le prime indiscrezioni sul contenuto della dichiarazione rilasciata dalla donna.

In tv ho mentito – ha detto – io non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”.

Una ritrattazione che ha dell’incredibile se si considera che proprio lei, in queste ultime settimane, si è mediaticamente immolata per difendere la Prati e Caltagirone. Ma non è finita. La Michelazzo ha anche fatto intendere di essere stata a sua volta una vittima di quello che sembra essere un vero e proprio ‘sistema del finto fidanzato’ che ha coinvolto diversi vip tra cui Alfonso Signorini.

Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni – ha dichiarato – ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità“.

La donna sembra anche impaurita da quanto sta accadendo, proprio come è accaduto a Georgette Polizzi.

Dopo questa mia confessione – ha confessato Eliana – ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello”.

E a tal proposito, a margine della dichiarazione finale, sui media si è diffusa la notizia di una partecipazione della manager al ‘Grande Fratello’. Partecipazione prontamente smentita da Mediaset.

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente – ha twittato ‘Qui Mediaset’ – non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”.

Leggi anche: Pamela Prati ha avuto un malore.