Eliana Michelazzo vuole rifarsi una vita, soprattutto sentimentale. La storia con Simone Coppi l’ha fortemente provata, ma non scoraggiata. Lei crede ancora nell’amore e a 40 anni appena compiuti (e festeggiati!) vuole ricominciare.
“È come se fossi tornata indietro nel tempo – ha raccontato al settimanale ‘Nuovo’ – alla spensieratezza dell’ultimo compleanno che ho festeggiato con i miei fan di ‘Uomini e Donne’ nel 2009. Oggi mi sento di nuovo una ragazzina: voglio andare a Ibiza e incontrare qualcuno che mi ami. Sono ancora devastata, ho perso dieci chili e ho ancora paura, potrei star male se dovessi cadere tra le braccia sbagliate. Ma vorrei un uomo vero… sono in osservazione”.
“Mi sono presa una casetta con una spiaggia privata – ha raccontato – per isolarmi un minimo. Qualcuno mi scrive, ma ci vado piano: per adesso non ho alcun corteggiatore. È dal 2009 che non faccio niente con un uomo. Nemmeno un bacio negli ultimi dieci anni: sono una vergine di ritorno”.
Nell’intervista la Michelazzo ha descritto anche il suo tipo ideale di uomo: “Romantico e sognatore come me e che voglia diventare papà. Poi deve avere un bel sorriso e dimostrarmi che mi desidera. L’unica cosa che non tollero sono i tradimenti. Sono sempre stata fedelissima al mio marito virtuale: basta guardarlo per capire perché”.
Tuttavia la vicenda Coppi ha avuto un effetto positivo: Eliana si è riavvicinata alla famiglia con la quale aveva rotto ogni rapporto proprio a causa di questa fantomatica storia d’amore. In particolare ha ritrovato il fratello Francesco.
“L’ho ritrovato da poco. Quando gli ho detto che avrei sposato Simone – ha raccontato – ha cercato di mettermi in guardia: ma io ho difeso il mio amore e, su suggerimento di Pamela Perricciolo e della famiglia Coppi, l’ho allontanato come tutti i miei parenti. In questi dieci anni ho potuto vedere solo mia madre perché era anziana e senza social”.
Leggi anche: Barbara D’Urso alla Perricciolo: “Ho ricevuto una mail inquietante”.