Eliana Michelazzo: “Sono vergine da 10 anni e cerco l’amore”

Ecco cosa ha raccontato in una intervista per il settimanale ‘Nuovo’.

Eliana Michelazzo vuole rifarsi una vita, soprattutto sentimentale. La storia con Simone Coppi l’ha fortemente provata, ma non scoraggiata. Lei crede ancora nell’amore e a 40 anni appena compiuti (e festeggiati!) vuole ricominciare.

È come se fossi tornata indietro nel tempo – ha raccontato al settimanale ‘Nuovo’ – alla spensieratezza dell’ultimo compleanno che ho festeggiato con i miei fan di ‘Uomini e Donne’ nel 2009. Oggi mi sento di nuovo una ragazzina: voglio andare a Ibiza e incontrare qualcuno che mi ami. Sono ancora devastata, ho perso dieci chili e ho ancora paura, potrei star male se dovessi cadere tra le braccia sbagliate. Ma vorrei un uomo vero… sono in osservazione”.

Mi sono presa una casetta con una spiaggia privata – ha raccontato – per isolarmi un minimo. Qualcuno mi scrive, ma ci vado piano: per adesso non ho alcun corteggiatore. È dal 2009 che non faccio niente con un uomo. Nemmeno un bacio negli ultimi dieci anni: sono una vergine di ritorno”.

Nell’intervista la Michelazzo ha descritto anche il suo tipo ideale di uomo: “Romantico e sognatore come me e che voglia diventare papà. Poi deve avere un bel sorriso e dimostrarmi che mi desidera. L’unica cosa che non tollero sono i tradimenti. Sono sempre stata fedelissima al mio marito virtuale: basta guardarlo per capire perché”.

Tuttavia la vicenda Coppi ha avuto un effetto positivo: Eliana si è riavvicinata alla famiglia con la quale aveva rotto ogni rapporto proprio a causa di questa fantomatica storia d’amore. In particolare ha ritrovato il fratello Francesco.

L’ho ritrovato da poco. Quando gli ho detto che avrei sposato Simone – ha raccontato – ha cercato di mettermi in guardia: ma io ho difeso il mio amore e, su suggerimento di Pamela Perricciolo e della famiglia Coppi, l’ho allontanato come tutti i miei parenti. In questi dieci anni ho potuto vedere solo mia madre perché era anziana e senza social”.

Leggi anche: Barbara D’Urso alla Perricciolo: “Ho ricevuto una mail inquietante”.