Elisa Isoardi confessa: “Ora niente uomini”

Intervistato dal settimanale ‘Oggi’ la conduttrice ha parlato della storia con Matteo Salvini.

Quando si dice che si sta meglio da soli. Elisa Isoardi, dopo la fine dell’amore durato quattro anni con il vicepremier Matteo Salvini sembra rinata. E non sono insinuazioni da riviste di gossip, ma è la diretta interessata a dirlo fra le righe di una intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’.

I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo – ha raccontato – mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima non ero capace di stare così bene con me stessa”.

Insomma, la bella conduttrice non è triste e sconsolata, anzi sta riprendendo in mano le redini della sua vita e questo le sta dando una carica e un ottimismo che la portano a vedere dinanzi a sé un futuro roseo. “Sarà positivo – ha detto – perché ho energia positiva in me. E guardo con serenità al mio passato, come fosse una bella biblioteca”.

Una positività che è merito solo del lavoro che la Isoardi sta facendo su se stessa e che non ha nulla a che vedere con un nuovo amore. Il gossip, infatti, in queste settimane le aveva affibbiato un flirt con l’imprenditore e playboy Alessandro Di Paolo. Ma lei ha categoricamente smentito di avere accanto un altro uomo. “È un amico – ha ribadito – come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio”.

E infatti al momento il suo “unico amore” in questo momento è il suo cagnolino.

Leggi anche: Diletta Leotta, qualcuno le sta facendo la corte.