Elisa Isoardi: età, carriera televisiva, vita privata, fidanzato

Chi è Elisa Isoardi, conduttrice televisiva della Rai: conosciamola meglio.

Elisa Isoardi nasce a Monterosso Grana (Cuneo) il 27 dicembre del 1982. Dopo la maturità si trasferisce a Roma per studiare recitazione e nel 2000 si diploma in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale ‘Agorà’. In quello stesso anno partecipa a Miss Italia conquistando la fascia di Miss Cinema.

Nel biennio 2001-2003 recita a teatro, poi archiviata questa esperienza si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modella. Partecipa alle campagne di brand di successo come Max Mara e Carlo Pignatelli.

Nel 2005 torna a Roma dove diventa inviata della trasmissione ‘Gurada che luna’ condotta da Massimo Giletti e conduce la trasmissione ‘Italia che vai’. Seguono ‘Caccia al ladro’ per il canale Leonardo della piattaforma Sky, il ‘Festival di Castrocaro’ ed ‘Effetto sabato’, ‘Sabato e domenica estate’ con Attilio Romita, ‘Oltremoda reloaded’.

Nel 2008, causa maternità di Antonella Clerici, Elisa Isoardi conduce ‘La prova del cuoco’. Viene riconfermata al timone del cooking show anche per l’anno seguente.

Con il ritorno della Clerici, nel 2010 conduce ‘Linea verde’, mentre l’anno successivo ‘Miss Italia nel mondo’, ‘Unomattina’ (fino al 2014). Seguono altri programmi fino al ritorno a ‘La prova del cuoco’ nel 2018.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Isoardi è la fidanzata del leader del Carroccio Matteo Salvini dal 2015 al 2018. Oggi è single.