Elisa Isoardi ha un versamento alla caviglia: a rischio la diretta di Ballando con le Stelle

Alla conduttrice è stata applicata una fasciatura rigida.

Questa edizione di Ballando con le Stelle, partita con diversi mesi di ritardo per via del lockdown, è funestata da diversi problemi di salute. Dalla positività al Coronavirus di Daniele Scardina e di Samuel Peron – che ha portato alla sua sostituzione con Tinna Hoffman accanto a Rosalinda Celentano – fino all’appendicità di Raimondo Todaro, gli imprevisti non sono mancati.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda Elisa Isoardi che, dopo l’infortunio che nell’ulltima diretta l’ha portata a ballare con una vistosa fasciatura alla caviglia, ha sospeso le prove in quanto, nonostante la fisioterapia, la situazione è peggiorata.

La fasciatura rigida

Nella giornata del 21 ottobre 2020, Elisa Isoardi si è recata presso la Clinica Villa Stuart, una delle più prestigiose strutture private di Roma. Qui, l’ortopedico le ha applicato una fasciatura rigida, con lo scopo di diminuire il versamento.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi: età, carriera televisiva, vita privata, fidanzato

A stemperare la tensione ci ha pensato la presenza di Raimondo Todaro, sempre più vicino alla conduttrice e compagna di avventura in pista.

Va che gamba sexy… altro che collant!

Con queste parole, il maestro di Ballando ha cercato di consolare Elisa Isoardi che, in conclusione al video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui mostra l’ortopedico che applica la fasciatura, ha ringraziato ironicamente il dance show per il fatto di vivere per la prima volta l’esperienza del gesso.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi in costume al mare: hater scatenati contro la conduttrice