Elisa Isoardi in costume al mare: hater scatenati contro la conduttrice

Elisa Isoardi ha pubblicato una foto su Instagram scatenando i leoni da tastiera che l’hanno accusata di essere grassa.

Anche per Elisa Isoardi è arrivato il meritato riposo. La bella conduttrice, infatti, ha avuto il suo bel da fare nell’ultimo anno. Ha eredito da Antonella Clerici ‘La prova del cuoco’ che è indubbiamente una trasmissione impegnantiva.

La Isoardi, infatti, dal momento in cui ha preso in mano le redini del cooking show più amato dagli Italiani non ha avuto un attimo di tregua: il programma andava in onda dal lunedì al venerdì e nel weekend la produzione era impegnata a preparare le puntate della settimana successiva.

Quindi il relax per la Isoardi è arrivato soltanto ora, a stagione televisiva conclusa. E l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha subito approfittato del primo caldo per concedersi una giornata di mare e sole in compagnia dell’amica del cuore Raffaella.

Ovviamente la Iso ha condiviso il momento con i suoi followers postando sul suo profilo instagram uno scatto in cui la si vede sorridente e rilassata intenta a chiacchierare con l’amica.

Un bel momento, da vera NIP. Peccato che a rovinare l’atmosfera ci abbiano pensato i soliti leoni da tastiera che non hanno risparmiato alla conduttrice dei commenti al vetriolo sulla sua forma fisica. La Isoardi – non è un mistero – ha messo su qualche chilo da quando ha intrapreso l’avventura de ‘La prova del cuoco’ e i suoi haters hanno colto l’occasione della foto al mare per dare vita ad una vera e propria campagna di body shaming.

Perché sei ingrassata così tanto? L’estate è passata eri una bellezza, ora stai proprio male“, “Quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop e ti rendi conto che sei una plus size chiatta col culo basso… e con i polpacci da cinghiale” sono soltanto alcuni dei commenti poco gentili lasciati sotto la foto.

Fortunatamente ce ne sono stati anche tantissimi altri pieni di complimenti. E qualcuno addirittura l’ha pregata di ritornare con il suo storico ex Matteo Salvini.

E a riguardo il sensitivo ed ex naufrago Solange, ospite della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ ha raccontato di aver letto la mano al vicepremier proprio di recente.

Farà capolino la Isoardi – ha rivelato in radio – in qualche modo si incontreranno. Lessi la mano al leader leghista un anno fa, gli dissi che la Isoardi si sarebbe allontanata ma che sarebbe anche ritornata. E lo farà, ancora un po’. Tra i due ci saranno dei dialoghi, un avvicinamento”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzo non si nascondono più.