Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Ecco l’indizio che fa pensare che le due ex veline, da sempre grandissime amiche, oggi siano ai ferri corti.

Probabilmente sono state le veline più amate, ma sicuramente sono quelle più famose. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che dal 1999 al 2002 hanno allietato i telespettatori di ‘Striscia la notizia’ con i loro stacchetti, ma soprattutto con la loro bellezza.

Come è noto, le due donne divennero subito molto amiche e il loro rapporto è continuato anche lontano dai riflettori, anche dopo la fine dell’avventura televisiva. Addirittura le due, qualche tempo fa, avevano annunciato l’inizio di un progetto imprenditoriale comune nel settore del fitness negli Stati Uniti.

Ma a quanto pare qualcosa si è rotto. Elisabetta e Maddalena avrebbero litigato e mandato all’aria il progetto. A rivelarlo è il settimanale ‘Chi’.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – avevano annunciato una collaborazione negli Stati Uniti per un progetto legato al fitness. Improvvisamente però l’idea pare si sia arenata. Inoltre, sui social le due non scambiano più like e non interagiscono da tempo. Come mai?”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Al momento nessuna delle due è intervenuta per confermare o smentire l’indiscrezione. Entrambe continuano a vivere (e documentare sui social) la propria vita lontana dalle luci della ribalta.

La Canalis si divide fra Los Angeles dove vive con il marito l’ortopedico Brian Perri e la figlia Skyler Eva, e l’Italia (Milano per gli impegni lavorativi e la Sardegna per ritrovare gli affetti). La Corvaglia, invece, dopo il divorzio con Stef Burns, vive in Italia e sembra aver ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Viani.