Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi non si nascondono più

I due sono stati paparazzati alle terme di Saturnia in atteggiamenti inequivocabilmente affettuosi.

Gregoraci

Non si nascondono più Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. La coppia finalmente sta vivendo la propria storia d’amore cominciata circa un anno fa quando fu paparazzata per la prima volta a pochi mesi di distanza dalla firma della separazione con Flavio Briatore.

La rivista ‘Chi’, infatti, li ha pizzicati in vacanza alle terme di Saturnia (Grosseto). I due si sono concessi alcuni giorni di relax all’insegna del benessere, e le foto dimostrano che fra loro c’è più che una semplice amicizia: gli atteggiamenti affettuosi e i baci non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Insomma, la bella Elisabetta sembra finalmente aver ritrovato la serenità sentimentale dopo la fine del matrimonio durato 11 anni con Briatore e dal quale è nato un figlio, Nathan Falco.

Ma chi è la sua nuova fiamma?

Francesco Bettuzzi, classe 1978, è un imprenditore di Parma. È il CEO della Pure Herbal, un’azienda di cosmetici di cui Elisabetta è la testimonial. È un tipo molto sportivo: ama il surf, ma spesso pratica anche equitazione e bicicletta.

I due, quindi, si conoscono da diversi anni (per motivi lavorativi), ma l’amore sembrerebbe essere sbocciato soltanto in un secondo momento. Elisabetta e Francesco, infatti, sono stati avvistati insieme per la prima volta soltanto l’anno scorso prima a Roma (dove l’imprenditore ha una casa), poi a Parma e infine a Parigi. Ma la coppia era sempre stata attenta a non farsi pizzicare in atteggiamenti affettuosi.

Quelle di Saturnia, quindi, sono le prime foto che testimoniano inequivocabilmente che Bettuzzi sia il nuovo amore della Gregoraci.

Leggi anche: 5 segni che provano che qualcuna vuole portarti via il tuo uomo.