Elisabetta Gregoraci fotografata in Toscana con il suo nuovo amore

Era il 12 aprile quando la rivista Chi ha ‘paparazzato’ Elisabetta Gregoraci con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Allora già si vociferava di una relazione tra la showgirl e il CEO dell’azienda Pure Herbal.

Oggi, però, è la volta di altre fotografie che confermano quanto scritto allora: Elisabetta Gregoraci ha trascorso qualche giorno sulle colline del Chiasso con l’imprenditore di Parma.

Le foto sono state pubblicate da Diva e Donna e ritraggono la coppia a Firenze mentre passeggiano.

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, quindi, il cuore della showgirl calabrese sembrerebbe essere stato rapito da un (altro) imprenditore.

Bettuzzi, 41 anni (soltanto tre più di lei), appassionato di surf, equitazione e bicicletta e CEO dell’azienda di cui la Gregoraci è testimonial.

Quindi, dopo che i due sono stati avvistati a Roma e a Parma all’inizio dell’anno (poche settimane dopo la firma dell’accordo di separazione da Briatore), e si sono concessi una romantica fuga a Parigi tra shopping e passeggiate a bordo di una fiammante Bmw nell’aprile scorso, la Gregoraci e Bettuzzi hanno trascorso qualche giorno nella splendida Toscana.

C’è ancora bisogno di ulteriori prove sul loro rapporto?