Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore: ecco chi è

Nuovo amore per Elisabetta Gregoraci. Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, il cuore della showgirl calabrese sembrerebbe essere stato rapito da un (altro) imprenditore.
Lui è Francesco Bettuzzi, 41 anni (soltanto tre più di lei), originario di Parma, appassionato di surf, equitazione e bicicletta e CEO dell’azienda ‘Pure Herbal’ di cui la Gregoraci è testimonial.

Dopo essere stati avvistati a Roma e a Parma all’inizio dell’anno (poche settimane dopo la firma dell’accordo di separazione da Briatore), si stanno concedendo una romantica fuga a Parigi tra shopping e passeggiate a bordo di una fiammante Bmw, come testimoniano le immagini della rivista ‘Chi’.

I due, però, non sono ancora stati pizzicati in atteggiamenti teneri, ma sembra ormai certo che sia lui ad aver conquistato la bella showgirl.

Si goduti un romantico weekend a Parigi – si legge sulla rivista – tra shopping, passeggiate e coccole (ma mai in pubblico, perché Elisabetta è ben attenta ai paparazzi). La Gregoraci ha già presentato Francesco alle sue migliori amiche e lui è stato visto nel Principato di Monaco, dove Elisabetta ha mantenuto casa per stare vicino al figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Briatore”.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, la coppia starebbe già progettando le vacanze estive insieme: destinazione Stati Uniti.