Elisabetta Gregoraci mamma-bis? “Nathan vuole un fratellino”

All’indomani della crisi matrimoniale che avrebbe ormai avuto conferma dagli scatti che ritraggono il marito (ex?) che bacia una bella mora, Elisabetta Gregoraci ritorna in prima pagina con il suo uomo: il figlio Nathan Falco.

E racconta il suo essere una mamma “normale” alla rivista Nuovo.

In realtà io sono una mamma come tutte le altre – si legge sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti – alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli. Quando Nathan era più piccolo, l’ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo“.

La tipica mamma italiana “apprensiva, fisica e complice” come aveva dichiarato tempo fa, che per il figlio maschio ha persino “imparato a tirare i rigori”.

Infine la Gregoraci non nasconde il suo desiderio di maternità bis.

Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare“.

Anche se il piccolo Nathan, già a giugno, aveva detto ad una giornalista di “Vanity Fair”: “Un fratellino, mi piacerebbe. Una sorella no. Se la mamma dovesse rimanere incinta di due femmine, io dico ‘ciao’ e me ne vado. Scappo”.

Granita di Lamponi 🌸volete favorire? 💋

Pubblicato da Elisabetta Gregoraci su Domenica 8 ottobre 2017