Elisabetta Gregoraci su Instagram: “Nella vita si cade e ci si rialza”

È finito anche per lei il 2017. Un anno che ha segnato la crisi definitiva e irreparabile della sua relazione con Flavio Briatore durata ben 11 anni. Una relazione coronata dal matrimonio e dalla nascita di Nathan Falco che oggi ha 7 anni.

Un 2017 che Elisabetta Gregoraci ha salutato pubblicando su Instagram una foto che la ritrae con l’adorato figlio e con la quale, in maniera sibillina dà il suo commento alla fine del matrimonio.

Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

In realtà, già qualche giorno fa la soubrette si era sfogata sempre sul famoso social scrivendo “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”.

Insomma, sembrerebbe che questa separazione sia stata davvero sofferta e che ad uscire sconfitta sia stata proprio lei.

Ma per fortuna ha accanto l’amore della sua vita: Nathan Falco.