TerzoWEB.com

Elodie e Mario Balotelli stanno insieme? L’indiscrezione di oggi e la replica del calciatore

Su Oggi pubblicata la voce sulla storia tra i due. La risposta di Balotelli su Instagram.

Elodie Di Patrizi e Mario Balotelli. Sì, il settimanale Oggi ha lanciato l’indiscrezione secondo cui ci sarebbe una storia tra il cantante e il calciatore del Marsiglia.

Inoltre, stando a quanto si apprende da varie fonti, i due starebbero insieme da un po’ di tempo ma soltanto di recente la coppia è uscita allo scoperto.

L’edizione online di Oggi, inoltre, citando a persone vicine all’attaccante della Nazionale e all’ex allievi di Amici, ha parlato di “innamoratissimi piccioncini“, persino “persi l’uno nell’altra“.

Infatti, sul sito della rivista diretta da Umberto Brindani si legge che “chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra, innamoratissimi, come due piccioncini… E dicono anche che sia stata lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella“.

Tuttavia, in attesa dell’uscita dell’articolo completo sulla rivista cartacea, prevista per giovedì prossimo, è intervenuto uno dei due diretti interessanti: Mario Balotelli.

Il 28enne, infatti, su Instagram ha smentito la notizia con queste parole: “Per favore basta dire ca…e. Sono single quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi“.

C’è da crederci? Vedremo…

Intanto, sia Balotelli che Elodie hanno avuto in passato storie da ‘copertina’. L’ex attaccante di Nizza, Manchester City, Milan e Inter ha avuto una storia con Raffaella Fico, da cui ha avuto una bambina: Pia (mentre ne ha avuto un’altra, Lion da una ragazza di nome Clelia).

Elodie, invece, ha avuto una relazione con Lele Esposito, conosciuto ad Amici; con il dj Andrea Maggino e con un certo Luca di Lecce, sui cui l’artista ha dichiarato a Vanity Fair nell’autunno del 2018: “Non pubblicizzo, ma è generoso, passionale, balliamo insieme e ci stiamo piacendo sempre più. Il calore è fondamentale, il freddo è frigidità, non sentire, morte“.

Leggi anche: Non vuoi annoiare i tuoi amici su Facebook? Ecco cosa non devi pubblicare.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: