Emanuele Filiberto di Savoia dice la sua sul presunto flirt con la vedova di Johnny Hallyday

Ospite da Barbara D’Urso, il Principe ha chiarito qual è il suo rapporto con la vedova del noto cantante francese.

Non ho tradito mia moglie. Parola di Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe non ne può più del gossip che lo ha coinvolto nelle ultime settimane e per questo ha deciso di dare finalmente la sua versione dei fatti.
E lo ha fatto in tv, nel salotto del mercoledì sera di Barbara D’Urso, sotto il fuoco del giudizio delle cinque sfere.

Forse è perché manco tanto dalla tv italiana – ha detto – e perché ho sempre voluto preservare la mia vita privata. Quindi bisogna fare dei titoli, ma questa storia mi fa ridere e mi rattrista”.

I titoli ai quali fa riferimento sono quelli relativi alla presunta love story con Laeticia Hallyday, la vedova del cantante francese Johnny Hallyday. A darne la notizia lo scorso febbraio era stata il mensile francese ‘Clever!’. Gli indizi che avevano portato a ventilare l’ipotesi di un flirt fra il reale nostrano e la giovane vedova bionda, erano stati i diversi avvistamenti per le strade di Los Angeles: i due erano stati pizzicati insieme a passeggiare per le strade della città californiana e a fare la spesa in un market. Il tutto mentre la consorte di Emanuele Filiberto era a Parigi con le figlie.

Ho perso un anno e mezzo fa uno dei miei migliori amici – ha spiegato il Principe in tv – il marito di Laeticia, Johnny Hallyday. Gli volevo tanto bene, era un fratello e un amico. Mi vedo con la vedova di Johnny perché siamo molto amici. Tre giorni fa addirittura ero a casa sua, lavorando in America loro gentilmente mi ospitano. Clotilde (la moglie, ndr) lo sa più di chiunque altro”.

Dunque, a detta del diretto interessato, le incursioni americane sarebbero semplicemente finalizzate a gestire ‘Prince of Venezia’, il suo progetto di street food che prevede la vendita di pasta fresca con un furgone lungo le strade della California.

Leggi anche: cosa disse Diana a Harry sulla relazione del padre con Camilla.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: