Emma Marrone è tornata dopo la malattia: ecco cosa ha scritto sui social

L’artista ha superato i problemi di salute che l’avevano costretta a fermarsi. È pronta per tornare a cantare.

Finalmente è finita. Emma Marrone ha terminato la sua battaglia e sta per tornare. A comunicarlo trionfante è stata lei stessa che ha voluto condividere con i suoi tanti followers la gioia di questo momento tanto atteso.

Su instagram, infatti, poco fa l’artista ha pubblicato una foto in cui si vede la sua mano che tiene un braccialetto d’ospedale. Non ci capisce molto circa il tipo di battagli a che ha dovuto affrontare: sul braccialetto sono riportate soltanto le informazioni anagrafiche della pazienza.

Ecco la didascalia lasciata da Emma sotto lo scatto.

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.  Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA
”.

Tantissimi i commenti da parte non solo dei fan, ma anche di vip felici che tutto si sia risolto per il meglio.