Emma Marrone è troppo magra. Ecco la foto che ha fatto discutere i social

C’era anche lei alla 74esima edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Emma Marrone ha sfilato sul red carpet come una vera diva: bellissima, ammiratissima e chiacchieratissima.
Ha fatto molto discutere i social, infatti, una foto che la cantante pugliese ha postato poco prima di arrivare alla manifestazione.

https://www.instagram.com/p/BYc_zriFthC/?hl=it&taken-by=real_brown

Tantissimi i complimenti, ma c’è stato anche chi non ha apprezzato i chili in meno mostrati da Emma: “Sei bella anche se ad essere sincero ti preferivo più in carne“, “Sei troppo magra”, “E il seno? Forse hai perso troppo peso. A me piacevi proprio perché eri prosperosa“, “Questa non è Emma aveva un senso grande da 5 abbondante questa avrà una 1 scarsa”.

Lei non ha replicato e si è goduta il successo del red carpet. E’ stata, infatti, paparazzatissima con il suo outfit total look firmato N.21, brand di moda dello stilista napoletano Alessandro Dell’Acqua.

https://www.instagram.com/p/BYeI2BgHuLF/?hl=it&taken-by=real_brown

Ma perché era al Festival? L’artista è una grandissima fan del regista Guillermo del Toro e non ha voluto perdere la premiere del suo nuovo lavoro, la pellicola “The Shape of Water”.