Cronaca Social

Emma Marrone è troppo magra. Ecco la foto che ha fatto discutere i social

I fan sono preoccupati perché la cantante è dimagrita. Intanto lei sfila sul red carpet del Festival di cinema di Venezia.

C’era anche lei alla 74esima edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Emma Marrone ha sfilato sul red carpet come una vera diva: bellissima, ammiratissima e chiacchieratissima.
Ha fatto molto discutere i social, infatti, una foto che la cantante pugliese ha postato poco prima di arrivare alla manifestazione.

https://www.instagram.com/p/BYc_zriFthC/?hl=it&taken-by=real_brown

Tantissimi i complimenti, ma c’è stato anche chi non ha apprezzato i chili in meno mostrati da Emma: “Sei bella anche se ad essere sincero ti preferivo più in carne“, “Sei troppo magra”, “E il seno? Forse hai perso troppo peso. A me piacevi proprio perché eri prosperosa“, “Questa non è Emma aveva un senso grande da 5 abbondante questa avrà una 1 scarsa”.

Lei non ha replicato e si è goduta il successo del red carpet. E’ stata, infatti, paparazzatissima con il suo outfit total look firmato N.21, brand di moda dello stilista napoletano Alessandro Dell’Acqua.

https://www.instagram.com/p/BYeI2BgHuLF/?hl=it&taken-by=real_brown

Ma perché era al Festival? L’artista è una grandissima fan del regista Guillermo del Toro e non ha voluto perdere la premiere del suo nuovo lavoro, la pellicola “The Shape of Water”.