Emma Marrone fa visita ad una fan in coma

Ci sono artisti che hanno un gran cuore e che non si tirano indietro quando un loro fan in una situazione particolare ha bisogno di loro.
Fra questi artisti c’è Emma Marrone. La cantante, infatti, qualche giorno fa, dopo l’appello dei genitori, è corsa al capezzale di una sua grande fan in coma. Si tratta della giovane agente penitenziario Sissy Trovato Mazza.

Emma le ha tenuto la mano per un’ora parlandole dolcemente – ha raccontato commossa mamma Caterina – ed è stato bellissimo. Sissy era una sua fan sfegatata, cantava tutte le sue canzoni. Sissy purtroppo è in stato vegetativo e non ha mostrato reazioni, almeno apparentemente, ma noi speriamo e crediamo che abbia sentito la voce di Emma”.

Maria Teresa Trovato Mazza, conosciuta a tutti come Sissy, da circa un anno lotta tra la vita e la morte, passando da una struttura sanitaria all’altra. Oggi è ricoverata all’Habilita di Zingonia, in stato vegetativo. La colpa è di un proiettile che le ha colpito la testa mentre era in servizio esterno all’ospedale di Venezia.

Per la Procura si è trattato di un tentativo di suicidio, ma i genitori della ragazza non credono a questa conclusione e vogliono che si indaghi sul carcere della Giudecca di Venezia dove lavorava.

Sissy era un’atleta professionista – ha raccontato la madre – una poliziotta orgogliosa e una persona solare, non si sarebbe mai tolta la vita“.