Emma Marrone vola a New York per il nuovo album

È volata a New York per completare il suo nuovo album. Emma Marrone ha deciso di fare le cose in grande per il suo ritorno in studio dopo tre anni dall’ultimo lavoro.

E come ogni vip che si rispetti, sta condividendo con i fans ogni singolo momento della realizzazione dell’album di cui ancora non si conosce molto.

Su Instagram, infatti, la cantante da tempo pubblica scatti dalla sala di registrazione e ora anche quelli che la vedono in viaggio verso la Grande Mela insieme all’inseparabile amica e manager Francesca Savini. E su Instagram stories ci sono già le foto di New York.

https://www.instagram.com/p/Ba0tntglrXn/?taken-by=real_brown

Nel frattempo emergono indiscrezioni solo sulle collaborazioni illustri. Nel suo nuovo album tra gli altri suoneranno anche Enrico “Ninja” Matta che è il batterista dei Subsonica e addirittura Paul Turner, il bassista dei Jamiroquai.

Una collaborazione che, a quanto pare, fa piacere anche alla stessa band di Jason Kay che su Instagram aveva scritto: “Nice one to our bass brother @PaulTurnerBass, recording in Italy with the fantastic @_emma_brown“.

Ovviamente non manca il fedelissimo Matt Howe che può vantare un Grammy Awars e collaborazioni con artisti del calibro di Lauryn Hill.

Aspettiamo di ascoltare il nuovo lavoro.

https://www.instagram.com/p/BaCCDgOD-Vj/