Enzo Iacchetti ancora innamorato di Maddalena Corvaglia?

I grandi amori non si scordano mai. E contrariamente a quanto si possa immaginare, succede anche ai vip. Lo ha confermato di recente Enzo Iacchetti.

Uno dei conduttori storici di “Striscia la notizia”, intervistato nella trasmissione radiofonica di Radio2 “Un giorno da pecora”, ha parlato della sua storia d’amore con Maddalena Corvaglia.

Maddalena in assoluto è una delle donne più belle d’Italia e del mondo”, ha detto Iacchetti.

Il comico e l’ex velina sono stati insieme per ben 6 anni (dal 2002 al 2007), nascondendosi durante i primi due, e sembrerebbe proprio che lui non sia ancora immune al fascino della bionda Maddalena. Dopotutto, quella “è stata la relazione più lunga” dopo quella con la ex moglie Roberta da cui ha avuto un figlio oggi 30enne.

E infatti tempo fa il settimanale “Oggi” li aveva paparazzati insieme in atteggiamenti molto complici insinuando un ritorno di fiamma. Ma è lo stesso comico a smentire risentito proprio in radio.
Chi ha fatto la foto è un emerito cogl***. Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell’orecchio, per dirsi ‘come stai, come non stai’. Non l’ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato”.

Sarà, ma intanto la Corvaglia è single da gennaio.