Erica Piamonte a cuore aperto: “Sono bisessuale fin da piccola”

L’ex gieffina si è raccontata ai suoi follower su Instagram.

Erica Piamonte non nasconde più il suo orientamento sessuale. L’esperienza della casa del ‘Grande Fratello’ le ha permesso di affrontare il tema in famiglia e di non nascondersi più ai suoi cari. E tanto meno ai followers.

Questi ultimi, infatti, hanno mostrato una certa curiosità sull’argomento anche perché, archiviato il flirt con l’ex coinquilino Gaetano Arena, ora sembra esserci una particolare simpatia per Gianmarco Onestini. E così la bella commessa toscana ha risposto alle domande dei suoi fan proprio in merito alla sua bisessualità raccontando di averne preso coscienza molto presto: “Ho sempre saputo di essere bisex, già quando ero piccina lo avevo capito” ha risposto ad un follower.

Poi ha anche rivelato quelli che sono i suoi gusti in fatto di donne.

La mia ex è piatta – ha raccontato – è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fan**** perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy (la De Andrè con la quale in casa c’è stato un bacio saffico durante i primi giorni, ndr), non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira”.

Anche se oggi è serena, Erica in passato ha dovuto lottare contro i pregiudizi di persone a lei molto vicine.

Io sono bisessuale – aveva rivelato nella casa del GF – e ai miei genitori non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità”.

Leggi anche: Lory Del Santo shock: “Mi hanno violentata”.