Erica Piamonte, nuovo amore per l’ex del Grande Fratello?

Ecco chi è il ragazzo che pare essere molto vicino a Erica Piamonte, sempre più social influencer.

Nuovi amori post natalizi e in vista della notte di San Silvestro per le influencer e per le vip di nuova generazione. Tra tante ambiguità sessuali.

Sono trascorsi solo pochi mesi dalla fine della storia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte. La bionda influencer ha poi iniziato una relazione con Giorgia Caldarulo, tuttavia conclusasi entro pochi giorni.

Dopo questa rottura sembrava esserci un riavvicinamento in corso tra Taylor ed Erica, eppure le cose sono andate diversamente. Da tempo ormai mancano sui profili Instagram di entrambe scatti e video che le vedono insieme e complici come una volta. Se però con la Mega è finita, nel cuore della Piamonte potrebbe comunque esserci un’altra persona. Non si tratta di una lei ma di un lui visto che, come fa notare il portale Isa e Chia, l’ex gieffina ha iniziato a mostrare le prime foto in compagnia di quello che pare essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato.

Il ragazzo che pare essere molto vicino ad Erica Piamonte si chiama Alessandro Di Cicco: si tratta di un giovane fotografo, moro con occhi scuri, che pare sia riuscito a conquistare la bella Erica che, tuttavia, al momento non si sbilancia. Non ci sono infatti conferme o indizi palesi da parte della diretta interessata in merito alla sua nuova relazione con Alessandro. In attesa di sue conferme ciò che è certo è che per Erica e Taylor non ci sia possibilità di ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega svela quanto guadagna per ogni post su Instagram.

Le due ormai hanno preso strade ben diverse e quella rimasta tra loro potrebbe essere soltanto una semplice amicizia. Gli occhi della bella Erica Piamonte pare siano ora tutti rivolti verso Alessandro Di Cicco.

Origini toscane, bellezza da urlo: Erica Piamonte è stata inserita tra i concorrenti non famosi del Grande Fratello 16, ed è una donna straordinaria. Su Instagram è una vera star, complici gli scatti sensuali che conquistano i follower.

LEGGI ANCHE: Cassazione, coltivare cannabis in piccole quantità è legale.

Taylor Mega ed Erica Piamonte

Nata sotto il segno della Bilancia a Campi Bisenzio (Firenze), il 18 ottobre 1988, Erica Piamonte è uno dei volti dell’edizione 2019 del Grande Fratello. Svolge la professione di commessa e ha fatto la ragazza immagine per diverso tempo.

Lavora tutti i giorni a contatto con la gente, all’interno di un centro commerciale, e ha incuriosito il pubblico sin da subito. Altre curiosità riguardano i tatuaggi, che circondano il suo intero corpo. Per il resto non le piace la gente che grida. Paradossale per chi frequenta la televisione italiana.

LEGGI ANCHE: Maratoneta vomita troppo forte e l’esofago gli si spezza.