Erica Piamonte contro Taylor Mega e la sua nuova fiamma

Ospite a ‘Pomeriggio Cinque’, l’ex gieffina si è sfogata con Barbara D’Urso.

Erica Piamonte
Erica Piamonte

Erica Piamonte ha detto la sua. Dopo il commento su instagram, l’ex gieffina è stata ospite nel salotto di ‘Pomeriggio Cinque’ per raccontare a Barbara D’Urso e al pubblico la sua verità sulla storia con Taylor Mega.

Io e Taylor – ha esordito – non eravamo fidanzate ufficialmente, c’è da precisare un piccolo particolare: all’inizio lei era fidanzata quindi ovviamente non si poteva dire che io e lei eravamo fidanzate. Per questo motivo non si poteva dire perché c’era già un fidanzato. Io e lei abbiamo passato l’estate insieme, abbia fatto quattro vacanze insieme, dormivamo insieme e tutto il resto. Il fatto che ora la signorina in questione mi venga a dire che non eravamo fidanzate cosa cambia? Che non lo eravamo ufficialmente”.

Quindi fra le due (che si erano conosciute nella casa più spiata d’Italia) vi era un rapporto speciale. E una delle cose che più ha indispettito l’ex gieffina è stato scoprire il ‘tradimento’ in tv.

Io sono arrabbiata – ha spiegato – perché ho scoperto questa cosa guardando da casa ‘Pomeriggio Cinque’. La scena è stata questa: io ero a casa con una mia amica a guardare ‘Pomeriggio Cinque’ e quando ho visto entrare la mia ‘cucciolina’ ero già pronta con il telefono per fare il video, come un ebete, per metterlo nelle storie. Entra, si mette a sedere e poi quando Signoretti le fa una domanda io ero tutta felice perché iniziavo a pensare che lei stesse parlando di me ma invece parlava di un’altra”.

Poi ha tirato in ballo esplicitamente Giorgia Caldarulo, la ragazza con cui Taylor Mega è stata pizzicata a scambiare un appassionato bacio.

Ma da dove è uscita questa?! Io ne so meno di te. Io ho passato un’estate con questa ragazza. Non ce la faccio a far finta di niente. È logico che mi piaceva. Io l’ho vissuta ma non mi sembra la stessa persona quando mi mandano le Stories insieme all’altra. Giorgia è un tipo molto differente da me. Non capisco come le possa piacere nel carattere. È più moscia”.

In chiusura, il paparazzo Alan Fiordelmondo ha lanciato una bomba sulla relazione fra la Mega e la Caldarulo.

Questa – ha rivelato – è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Tiro fuori il cellulare e vi faccio vedere l’ultimo messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda dove ho chiesto questa cosa e mi è stato detto: ‘è tutto show per le serate, follower ed altro’, mi è stato detto da una persona che è vicinissima a Taylor Mega. È tutto show!”.

Leggi anche: Tiziano Ferro si è sposato, ecco con chi.

Da SaluteLab: Sogna di ingoiare l’anello di fidanzamento e lo fa sul serio.