Erica Piamonte e Gianmarco Onestini stanno insieme? Lei rompe il silenzio

In una intervista per il settimanale ‘Lei’, l’ex gieffina ha raccontato cosa c’è davvero fra lei e Onestini.

Chi aveva fantasticato su una loro love story è rimasto deluso: Erica Piamonte e Gianmarco Onestini non stanno insieme. All’interno della casa del ‘Grande Fratello’ tra loro è nata una bella amicizia che sta continuando anche lontano dai riflettori di Cinecittà. Insomma, i due sono soltanto amici. Lo ha detto lui qualche giorno fa e lo ha confermato lei oggi in una intervista per il settimanale ‘Lei’.

Purtroppo o per fortuna – ha detto la Paimonte – sono ancora single. Anche se Gianmarco è molto rispettoso, maturo e ha una bella presenza rimane un ragazzo di 22 anni. Non dimentichiamo che io ne ho 30, magari vorrei qualcuno della mia età accanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. Anche in casa eravamo molto legati. È stato un rapporto sacro. Ringrazio di essere arrivata fino alla fine ma soprattutto di esserci arrivata con Gianmarco”.

Ma l’esperienza nel reality le ha portato anche un’altra bella amicizia, quella con Taylor Mega. La Mega era entrata in casa come ospite, ma aveva legato fin da subito con la giovane commessa. Le due continuano a frequentarsi anche fuori dal circuito televisivo. Spesso, infatti, postano foto che le ritraggono insieme.

Taylor – ha rivelato l’ex gieffina – è stata la scoperta più bella del GF. Trovare un’amica vera è molto raro. Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna. Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto”.

E intanto sui social c’è qualcuno che insinua che fra le due ragazze ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Erica, infatti, non ha mai nascosto la sua bisessualità mentre Taylor Mega proprio di recente ha ammesso su instagram “Non ho mai detto di essere etero”.

Leggi anche: Erica Piemonte su Gaetano Arena: “Ho scoperto tante cose”.