Erica Piamonte su Gaetano Arena: “Ho scoperto troppe cose…”

La gieffina ha chiarito con una Instagram story lo stato dell’arte della sua conoscenza con Gaetano Arena. E intanto Gianmarco Onestini ha postato un video…

Che fine hanno fatto Erica Piamonte e Gaetano Arena? I due ragazzi nella casa del Grande Fratello si erano avvicinati parecchio e in più di una occasione avevano espresso il desiderio di continuare la conoscenza fuori dal reality. Inoltre in tanti hanno tifato per loro durante le settimane di reclusione. E ora?

Adesso sembra che le cose siano andate diversamente da come auspicavano sia i loro followers che i diretti interessati. A chiarire la situazione attuale fra i due è stata proprio Erica con una diretta instagram in cui ha raccontato cosa è successo con Gaetano una volta spente le luci della ribalta.

Con Gaetano non è mai iniziata – ha precisato – e quindi non si può neanche dire che sia finita. In casa era iniziato qualcosa che non era un fidanzamento, Non abbiamo fatto niente oltre a un bacio. Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante. Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine. Non voglio un rapporto né di amicizia né di amore che inizia male. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio. Mi sono rotta di essere troppo buona. Mi sono rotta di perdonare chi non merita di essere perdonato, in generale. Questo è quanto. Ho scoperto troppe cose una volta uscita, e lo sapete tutti! Sono delusa sì e mi sono sentita una cretina per non essermi accorta di niente”.

Tra i due gieffini, quindi, è finito l’idillio ed Erica pare intenzionata a non dare una seconda possibilità a Gaetano. Tuttavia la bella commessa fiorentina forse ha trovato l’amore. Si tratta di un altro ex inquilino del GF: Gianmarco Onestini.

Quest’ultimo ieri ha pubblicato sul suo account instagram un video in compagnia proprio della Piamonte. I due escono da una auto bianca parcheggiata sulla spiaggia a pochi metri dalla riva, ballano sulle note del tormentone ‘Guayo’ e poi si danno un bacio.

Chissà…

Leggi anche: GF16, Gennaro Lillio provoca Francesca De André: “Dammi un bacio in bocca”.