Ermal Meta: “Io e Fabrizio Moro insieme? Ecco la verità”

Già dopo la prima esibizione c’era chi li voleva ‘molto vicini’. Stiamo parlando di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Sulla scia del successo avuto a Sanremo e della sintonia che i due cantanti hanno dimostrato sul palco, sul web si era sparsa la voce che i due cantanti avessero addirittura una relazione sentimentale.

I rumors sono, però, stati smentiti da uno dei diretti interessati che su twitter ha scritto “Ci vogliamo bene, ma non così tanto” accompagnando il tweet con una vignetta che ritrae i due artisti in atteggiamenti intimi.

E qualche ora dopo, consapevole di aver sollevato un vespaio, ha cinguettato una precisazione.
Ragazzi, ho ironizzato su dei disegni scherzosi senza sentirmi offeso. L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona!”.

Ermal Meta, in realtà, è fidanzato da sette anni con la speaker di RTL Silvia Notargiacomo. I due sono sempre stati molto discreti. Infatti erano in pochi a sapere della loro relazione, ma dopo la vittoria a Sanremo, la Notargiacomo ha dedicato su instagram un affettuoso pensiero al compagno.
Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te”.

https://www.instagram.com/p/Be2-0jRF4de/?taken-by=silvianotargiacomo