Eros Ramazzotti balla con Miss Russia Tatiana Kotova: nuovo flirt?

Il feeling tra i due non è passato inosservato agli occhi dei follower, Eros è pronto a voltare pagina?

Eros Ramazzotti e Tatiana

Il 2019 per Eros Ramazzotti è stato un anno caratterizzato dalla fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli. La fine del loro amore è arrivata purtroppo dopo dieci anni di vita insieme, durante la quale avevano messo al mondo i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Questa notizia ha creato molta tristezza nei fan della coppia. Eros e Marica si sono separati in modo molto pacifico, tanto che il cantante ha preso più volte le difese dell’ex moglie quando lei, a seguito della sua relazione con Charley Vezza, è stata attaccata dagli hater.

eros-ramazzotti

Dopo il divorzio sembrerebbe che Eros abbia avuto numerosi flirt, come quello con Carolina Stramare (Miss Italia 2019). I due però hanno sempre smentito che tra di loro ci fosse stato del tenero. L’interesse da parte di Ramazzotti nei confronti delle Miss, è stato confermato da ciò che è successo negli ultimi giorni.

Eros è partito con i figli per una vacanza alle Maldive, qui ha fatto un incontro interessante con Tatiana Kotova. Lei è una modella di 35 anni, cantante e attrice russa, conosciuta principalmente per aver vinto nel 2006 il titolo di Miss Russia. Titolo che le permesso di partecipare ad altri concorsi di bellezza a livello internazionale, come Miss Mondo 2007 e Miss Universo 2007.

View this post on Instagram

Откровенные фотографии – насколько это красиво? Для меня такие снимки – целое искусство! Ведь «полуголые» фотографии могут быть эстетикой, если: ⠀ 🧡 остаются загадочными и таинственными, а не открывают всё и сразу «напоказ», 🧡 на них есть прогибы и изгибы, и они подчёркивают только достоинства фигуры, 🧡 красивое белье (детали), которое удается гармонично демонстрировать в кадре. А что думаете вы ?

A post shared by ТАТЬЯНА КОТОВА (@kottova) on

Presso il lussuoso Heritance Resort, Eros e Tatiana hanno passato insieme dei momenti di gioia e divertimento. Come si è visto nei video postati direttamente nei loro profili Instagram, lei si muove sinuosamente con il suo lungo abito arancione e Ramazzotti ammirava la sua “nuova conquista” con espressione soddisfatta. Ecco cosa scrive la Miss sul suo post:

«Tutti sono interessati alla domanda, con chi sono qui alle Maldive? Quindi eccolo qui! Trascorriamo serate fresche con Eros…Illumina l’intero hotel con la sua energia e io,
come al solito, non mi faccio da parte».

I follower si chiedono quindi se è arrivato il momento per Eros di voltare pagina, di guardare al futuro e di ricominciare una vita con una persona importante al suo fianco… Vedremo.

LEGGI ANCHE: Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso