Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, amore al capolinea?

A lanciare lo scoop è stato ‘Dagospia’ che ha rivelato che la coppia vivrebbe già separata.

La notizia era nell’aria già da alcune settimane, ma ora sembra essere (quasi) ufficiale: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati. Anche se manca la conferma dei diretti interessati, il solito ben informato ‘Dagospia’ ha dato per certa la rottura.

Non è una crisi passeggera: dopo 10 anni Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati” si legge sul sito che precisa anche che i due vivrebbero già da tempo in case separate.

Da un po’ di tempo, i fan più attenti avevano intuito che c’era aria di crisi: i due non postavano più foto insieme, il cantante lo scorso maggio non aveva fatto gli auguri di buon compleanno alla moglie sui social (come invece era capitato negli anni precedenti) e in occasione del recente intervento alle corde vocali, l’artista aveva preferito passare la convalescenza nella casa in Franciacorta piuttosto che con la famiglia. Tutti segnali inequivocabili.

Inoltre ora lui posta solo foto dei suoi concerti e lei scatti dei suoi impegni di moda o al massimo una instagram story direttamente dagli spalti del concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Insomma, il loro amore sarebbe davvero al capolinea. I due si erano conosciuti nel 2009 ed erano convolati a giuste nozze nel 2014. La coppia, inoltre, ha due figli: Raffaela Maria nel 2011 e Tullio Gabrio nel 2015.

Per Eros Ramazzotti questo sarebbe il secondo matrimonio fallito dopo quello con Michelle Hunziker.

Leggi anche: Arriva lo scontrino digitale, ecco cosa cambia.