Ex concorrente del Grande Fratello aggredita, Patrizia Bonetti è in gravi condizioni

È in gravi condizioni, ricoverata in ospedale, Patrizia Bonetti, concorrente dell’edizione 2018 del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso.

A rivelare la notizia è stato Fabrizio Corona nel suo giornale Corona Magazine – The King, dove si spiega che l’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia è stata picchiata da tre donne a Milano, al termine di una serata.

Sulla rivista si legge: “Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia. Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente. Finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia“.

Non si conoscono, per il momento, le identità delle tre donne che hanno aggredito la Bonetti né i motivi.

Le donne – come riportato dalla rivista di Corona – erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina. L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine“.

Patrizia Bonetti, molto attiva su Instagram, non pubblica nulla da quattro giorni.