Ezio Greggio e la fidanzata più giovane di lui: “Cosa penso del divario d’età”

Il personaggio televisivo intervistato da Gente ha parlato della sua relazione con Romina Pierdomenico.

Tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico ci sono (ben) 39 anni di differenza.

L’ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza – ha raccontato il popolare attore e conduttore televisivo in un’intervista rilasciata al settimanale Gente – Ora è ballerina nel cast di Colorado. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita“.

Sul divario delle ‘primavere’ Greggio ha detto: “Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico.

La relazione tra Ezio e Romina e così seria che nel dicembre scorso il conduttore di Striscia La Notizia si è recato in Abruzzo per conoscere i genitori di lei, nota per essere stata corteggiatricie in Uomini e Donne, per avere partecipato a Temptation Island e per essersi classificata al secondo posto a Miss Italia nel 2012.

Sulla sua carriera, infine, Greggio ha detto: “Non vi libererete di me facilmente. Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film“.

Leggi anche: Ha 34 anni ed è la modella con le gambe più lunghe del mondo.

Seguici anche su Google News: