Ezio Greggio e Simona Gobbi in vacanza a Saint Tropez

 

Non è facile vederli insieme se non nelle occasioni ufficiali. Sono molto riservati e cercano di tenere la loro love story lontana dalle luci della ribalta. Ma questa volta non ci sono riusciti. Il colpaccio è di Novella 2000.

Loro sono Ezio Greggio e Simona Gobbi. I due sono stati fotografati su un yacht al largo di Saint Tropez dove stanno trascorrendo le vacanze prima del ritorno agli impegni lavorativi.

Baci, carezze e coccole non mancano in questa storia d’amore che a dispetto dell’età dura senza colpi da ben otto anni. Fra i due, infatti, ci sono oltre 30 anni di differenza: lui ha 63 anni, lei 29.

I due si incontrarono in Corsica quando lei era ancora una studentessa universitaria. Fu un colpo di fulmine. Da allora non si sono più lasciati. La loro love story, però, è venuta alla luce soltanto qualche anno fa, quando Greggio decise di “presentarla” al Festival del Cinema di Venezia.

Da allora la coppia deve fare i conti anche con un certo tipo di stampa che non perde occasione di rimarcare la differenza d’età chiamando la Gobbi “baby fidanzata” e ironizzando sul fatto che la 29enne abbia “soltanto” due anni in più rispetto al primogenito che l’attore ha avuto dall’ex moglie Isabel Bengochea.

Simona Gobbi oggi è conosciuta nell’ambiente cinematografico perché è a capo del Montecarlo Film Festival, il cui papà è (neanche a dirlo) Ezio Greggio.