Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers: la coppia dell’estate 2018?

Ogni estate ha la sua coppia e quella tra Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers potrebbe essere quella del 2018.

Il conduttore di Striscia La Notizia e l’ex velina bionda, infatti, sono stati beccati da Novella 2000 mentre uscivano da una cena a Milano e si sono detti “naturalmente amici“.

Insomma, stando alle parole dei due, non ci sarebbe nient’altro che un’amicizia ma – come si legge sul sito della rivista diretta da Roberto Alessi – “nessuno avrebbe mai pensato che tra i due esistesse ancora un rapporto non professionale. Invece, tenuti sotto torchio dal direttore, timidamente rivelano di essere amici da sempre“.

La modella brasiliana, 32 anni, è nota per il suo legame con il conduttore Teo Mammuccari, con cui ha avuto una figlia, Julia, che oggi ha 10 anni. La storia è durata dal 2006 al 2009. Nel 2010, invece, ha avuto inizio la relazione con Paul Baccaglini, ex inviato de Le Iene e presidente per pochissimo tempo del Palermo Calcio, terminata – come sostengono i bene informati – per la differenza caratteriale di entrambi anche se i rapporti sono rimasti buoni.

Ezio Greggio, invece, 64 anni, è stato sposato per 20 anni con Isabel Bengochea e dalla loro unione sono nati due figli: Giacomo e Gabriele. Il conduttore di Striscia è stato anche legato a Simona Gobbi: un rapporto cominciato nel 2009 e finito da poco.