Fabiana Britto: “Vi svelo la verità sul mio matrimonio”

La modella e showgirl brasiliana ‘svuota il sacco’ dopo la macchina della verità dalla D’Urso.

Quest’estate ha saputo conquistare i tifosi rossoneri con i suoi scatti mozzafiato. Ora Fabiana Britto, modella e showgirl di origini brasiliane tifosa del Milan, ha fatto impazzire nuovamente i social con nuovi incredibili scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram.

Modella nata in Brasile e residente a Milano, Fabiana Britto ha iniziato la propria carriera nel mondo Tv in qualità di VAR nella trasmissione Rai Quelli che il calcio dove, con le sue forme importanti e sinuose ha saputo ammaliare, ogni domenica, milioni di italiani. Ma la showgirl sudamericana è stata anche una nuova Playmate di Playboy Italia.

Oltre alle apparizioni in Rai, Fabiana si è fatta inoltre notare dal pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso, a cui ha partecipato come concorrente.

LEGGI ANCHE: Chi è Alessia Elefante, la fidanzata di Gigio Donnarumma.

Fabiana Britto
Fabiana Britto (da Instagram).

Soprattutto però la sexy brasiliana ha saputo incantare e conquistare i tifosi del Milan con i suoi scatti sui social network. Tantissime le foto in cui appare sfoggiando i colori rossoneri e in cui manifesta la simpatia per il club meneghino.

Con il suo ultimo scatto pubblicato siamo però certi che Fabiana abbia saputo conquistare anche i tifosi di altre squadre. La showgirl ha scelto la sua pagina ‘Instagram’ per pubblicare una foto “trasparente”: il vestito copre ma lascia intravedere quasi tutto.

LEGGI ANCHE: Leonardo Da Vinci ‘diventa’ francese: succede al Louvre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love ⭐️ @glauberbassi @natykuprian #stars#moda#glamour#luxury#luxurybrand#brand#accessories#accessori#tv#miami#italia#ivetesangalo

Un post condiviso da Fabiana🇧🇷🇪🇸🇮🇹 (@fabianabritto_) in data:

Tra le opinioniste più appariscenti ed esplosive delle trasmissioni di Barbara d’Urso, la showgirl ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità del criminalista Ezio Denti, tentennando sospettosamente quando le è stato chiesto se fosse ancora single.

Da anni si mormora che la sensuale brasiliana sia fidanzata con un misterioso imprenditore lombardo ma il pettegolezzo non è mai stato confermato. Almeno fino ad oggi, quando pur avendo nuovamente cercato di respingere le voci Fabiana Britto è inciampata su una menzogna scientificamente registrata.

LEGGI ANCHE: Mangiare uova è rischioso per la salute?

Fabiana Britto
Fabiana Britto

«Sì – ha confessato Fabiana Britto – purtroppo la macchina della verità ha svelato l’arcano. Quando mi è stato chiesto se fossi fidanzata, i valori segnalavano che stavo mentendo. È vero, mi sono sposata con il mio compagno in gran segreto. Lui è molto riservato e non vuole svelare la sua identità, ma stiamo insieme da circa un anno, dopo qualche mese di frequentazione. Sono molto gelosa di questo rapporto, e voglio tutelare la privacy del mio compagno».

E ancora: «Il matrimonio è stato molto semplice e soprattutto intimo. Oltre a me e mio marito c’erano solo tre testimoni: due per me e uno per lui. Ci siamo sposati in Comune, e io avevo un tailleur semplice bianco, con scarpe bianche e dettagli fini ma eleganti. Per ora quella in Comune è stata una specie di prova: il vero matrimonio lo celebreremo l’anno prossimo, e sarà molto più grande e con tanti invitati».

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni post su Instagram?