Fabio Testi: chi è, età, Grande Fratelllo VIP, Instagram

Scopriamo qualcosa di più sull’attore di Peschiera del Garda.

Quando non recita, e ha smesso da parecchio, fa i reality show. Questo è Fabio Testi, attore tra quelli belli della storia d’Italia, nato il 2 agosto del 1941.

Ha cominciato come controfigura per il film Il buono, il brutto, il cattivo, di Sergio Leone, e da quest’ultimo viene scritturato per una piccola parte nel celebre C’era una volta il West.

Il primo ruolo di prestigio dell’attore di Peschiera del Garda arriva con Il Giardino dei Finzi Contini di Vittorio De Sica. Fabio è sempre stato un latin – lover. Tra le sue conquiste: Ursula Andress, Charlotte Rampling ed Edwige Fenech.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni furiosa: “Ecco cosa mi hanno fatto sull’aereo”.

Testi si è sposato per la prima volta con la stilista spagnola Lola Navarro, dalla quale si è poi separato. Dalle nozze sono nati tre figli. Il secondo matrimonio è avvenuto nel 2015 con Antonella Liguori, gallerista d’arte di trent’anni più giovane.

Nella scorsa estate l’artista è stato fotografato spesso con Lisa Agnelli, artista veronese che ha 47 anni meno di lui. Ma la donna ha smentito sui social media la loro relazione, parlando sempre di una grande amicizia.

Non è la prima volta di Testi a un Grande Fratello Vip. In passato ha partecipato alla versione spagnola, dove tradì in diretta la compagna che lo lasciò in piena trasmissione. Il tutto venne trasmesso dalla Gialappa’s band.

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele è incinta e aspetta una bambina: “Ecco il suo nome”.

Ciò in cui è caduco Fabio sono i social meda, di cui forse, vista l’età, non ha mai avuto bisogno. Su Facebook ha una pagina personale, dove tra gli amici ha l’attore Francesco Pannofino. Esiste anche una sua pagina Instagram Fabio Testi attore, senza l’immagine del profilo e con poco più di 100 follower: https://www.instagram.com/fabio_testi_attore

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Alessia Merz? Ecco che fine ha fatto.