Fabrizio Corona alla conduzione di “Striscia la notizia”?

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

La notizia è di quelle che non lasciano indifferente nemmeno il popolo anti-social e anti-gossip.

Fabrizio Corona al timone della prossima stagione di Striscia la notizia in coppia con Michelle Hunziker?

Lo scoop è del settimanale Chi.

Dopo la notizia dell’imminente matrimonio con Silvia Provvedi (cantante del duo Le Donatella) e dell’idea di scrivere un nuovo libro e realizzare un docu-film sulla propria vita prima del nuovo arresto, il re dei paparazzi sembrerebbe voler riprendere alla grande la sua vita sotto i riflettori.

Già, sembrerebbe… perché la notizia della sua conduzione del noto tg satirico è stata prontamente smentita da papà di Striscia, Antonio Ricci, con questo ironico comunicato pubblicato sul sito della trasmissione.

A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini (il direttore di Chi, ndr) completamente nudi e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate”.

Questo comunicato, tuttavia, non esclude colpi scena.

Dopotutto Ricci ci ha abituati a conduzioni davvero improbabili.

Come non ricordare mezzibusti come Lando Buzzanca, Alba Parietti, Leonardo Pieraccioni (per una settimana nel 2014) e Belen Rodriguez?