
La notizia è di quelle che non lasciano indifferente nemmeno il popolo anti-social e anti-gossip.
Fabrizio Corona al timone della prossima stagione di Striscia la notizia in coppia con Michelle Hunziker?
Lo scoop è del settimanale Chi.
Dopo la notizia dell’imminente matrimonio con Silvia Provvedi (cantante del duo Le Donatella) e dell’idea di scrivere un nuovo libro e realizzare un docu-film sulla propria vita prima del nuovo arresto, il re dei paparazzi sembrerebbe voler riprendere alla grande la sua vita sotto i riflettori.
Già, sembrerebbe… perché la notizia della sua conduzione del noto tg satirico è stata prontamente smentita da papà di Striscia, Antonio Ricci, con questo ironico comunicato pubblicato sul sito della trasmissione.
“A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini (il direttore di Chi, ndr) completamente nudi e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate”.
Questo comunicato, tuttavia, non esclude colpi scena.
Dopotutto Ricci ci ha abituati a conduzioni davvero improbabili.
Come non ricordare mezzibusti come Lando Buzzanca, Alba Parietti, Leonardo Pieraccioni (per una settimana nel 2014) e Belen Rodriguez?