Fabrizio Corona: “Belen e De Martino di nuovo insieme? Ecco come stanno le cose”

Belen-De-Marino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Lo ha rivelato Fabrizio Corona attraverso la sua rivista, The King.

Corona ha, infatti, confermato che la showgirl e il ballerino hanno deciso di riunirsi anche per amore del figlio Santiago: “Venerdi, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories (…) E chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen!“.

Tuttavia, nonostante le voci di un riavvicinamento risalgono a quando è finita la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, non c’è stata, almeno per il momento, la conferma ufficiale da parte dei due: “Prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri oltre ogni ragionevole dubbio, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre“, ha scritto Corona (che, tra l’altro, è ex dell’argentina).

Tra l’altro, Belen Rodriguez avrebbe trascorso il 14 febbraio da sola, dedicandosi a una serata di relax.

Intervistata pochi giorni fa da Repubblica, l’argentina ha glissato la domanda su De Martino, mettendosi a ridere e sottolineando che si trova in un particolare momento della sua vita.