Fabrizio Corona contro Nina Moric

Fabrizio Corona torna a parlare delle sue ex storiche. Lo ha fatto nel salotto di ‘Verissimo’ dove non ha riservato parole lusinghiere per l’ex moglie Nina Moric, da lui duramente critica per la partecipazione al ‘Grande Fratello’.

Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione – ha detto a Silvia Toffanon – mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”.

Ben alter parole, invece, ha riservato ad un’altra sua famosa ex, Belen Rodriguez.

[button-blue url=”https://www.cronacasocial.com/fabrizio-corona-da-verissimo-ce-chi-si-e-pure-inchinato-per-rendergli-omaggio/” target=”_blank” position=”center”]https://www.cronacasocial.com/fabrizio-corona-da-verissimo-ce-chi-si-e-pure-inchinato-per-rendergli-omaggio/[/button-blue]

Tra le storie passate – ha raccontato – quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era folle e spericolato”.

E poi non ha nascosto il momento di crisi che sta vivendo con Silvia Provvedi.

Con Silvia – ha detto – è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto”.