Fabrizio Corona e Giletti a passaggio: faranno TV insieme?

Archiviata l’eventualità che gli venisse revocata la libertà, Fabrizio Corona può finalmente rilassarsi. E anche se secondo il Tribunale di Sorveglianza di Milano dovrebbe essere un uomo tutto casa e comunità, lui non disdegna qualche ‘strappo’ alle regole di vita da ‘benedettino’.

La rivista ‘Spy’, infatti, l’ha pizzicato in giro per le strade di Milano in compagnia di Massimo Giletti. I due hanno chiacchierato per un po’ prima di lasciarsi. È risaputo che siano amici, ma il settimanale insinua un dubbio: che i due si stiano mettendo d’accordo per una collaborazione televisiva?

Il giornalista potrebbe aver intenzione di ospitare l’ex re dei paparazzi nella sua ‘Non è l’Arena’ oppure dedicargli addirittura una puntata.

Se anche fosse così, i telespettatori dovranno comunque aspettare per vedere Corona in tv. Il Tribunale di Sorveglianza, infatti, nelle prescrizioni dell’affidamento alla comunità terapeutica di Limbiate (Milano) ha previsto il divieto di utilizzo dei social nonchè la diffusione e l’autorizzazione alla pubblicazione di immagini che lo riguardano.

Nonostante ciò, i paparazzi continuano ad inseguirlo e a pubblicare le sue foto.