Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: crisi finita?

È tornato il sereno. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno di nuovo insieme. La smentita ai rumors che volevano la storia ormai al capolinea è arrivata dal settimanale ‘Chi’.

La rivista, infatti, li ha paparazzati in giro per Milano. La coppia, come si vede negli scatti, è più affiatata che mai. Sorridenti per le vie del capoluogo lombardo, hanno fatto una passeggiata e si sono anche fermati a pranzare in un ristorante.

Non solo. La Provvedi ha anche pubblicato delle Instagram Stories che non lasciano spazio a dubbi: i due sono tornati insieme.

Sembra, dunque, essere passata la tempesta. Pochi giorni fa, infatti, è balzata agli onori del gossip la notizia che i due si fossero lasciati. Lei era stata addirittura vista mentre portava le sue cose via dalla casa di Corona.
La causa della rottura era stata imputata all’ex di lui, Belen Rodriguez. La showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi, infatti, erano stati pizzicati insieme in un lussuoso albergo milanese. E anche se la Rodriguez aveva smentito categoricamente un possibile ritorno di fiamma, il gossip aveva fatto orecchie da mercante.

Ma a quanto pare l’emergenza è rientrata.