Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: si stanno lasciando?

Quell’incontro con Belen proprio non deve esserle andato giù. Sembrerebbe, infatti, che Silvia Provvedi sia andata via dall’appartamento di Fabrizio Corona all’indomani dello scoop della rivista ‘Oggi’.

La notizia è stata diffusa da ‘Mattino Cinque’. Federica Panicucci ha addirittura cercato di raggiungere telefonicamente la cantante per avere una conferma (o una smentita) in merito all’indiscrezione, ma la Provvedi non ha risposto. E né lei né l’ex re dei paparazzi hanno commentato la notizia.

C’è però un indizio: sul profilo di lui non ci sono più foto di lei. L’ultima risale al 4 marzo. Poi basta.
Insomma, secondo ‘Mattino Cinque’ la ragazza avrebbe abbandonato il loro nido d’amore. Aria di crisi? Colpa della Rodriguez?

Quest’ultima, invece, sul suo profilo Instagram, ha commentato la notizia diffusa da ‘Oggi’ sul loro incontro di qualche giorno fa in un lussuoso albergo milanese. Il gossip si era scatenato parlando di un ritorno di fiamma fra i due (sono stati insieme dal 2009 al 2012).

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/incontro-segreto-per-fabrizio-corona-e-belen-rodriguez/” target=”_blank” position=”center”]Incontro ‘segreto’ per Fabrizio Corona e Belen Rodriguez[/button-red]

Lei sul noto social di foto ha scritto nelle Instagram stories:

“Sto leggendo racconti fantascientifici e cose assurde, mi viene da sorridere ormai… dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore finiscono, ma il bene no”.
Insomma, secondo la showgirl argentina fra lei e l’ex ci sarebbero soltanto amicizia e affetto.

Resta da vedere se la Provvedi è d’accordo.