Fabrizio Corona: “Io e Lele Mora? Ecco come stavano le cose”

Fabrizio Corona - Lele Mora

Stasera – venerdì 5 ottobre – alle 23.00, su NOVE (canale 9 del Digitale Terrestre), ci sarà il debutto della nuova stagione de La Confessione, condotto da Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano.

Ospite della puntata è Fabrizio Corona.

Tra i vari argomenti affrontati durante l’intervista ‘senza filtro’, c’è anche il rapporto tra l’ex re dei paparazzi e Lele Mora.

Io Lele non l’ho mai ammirato – ha detto Corona – perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere. sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque“.

Alla domanda diretta di Gomez – Ma che razza di relazione avevate lei e Lele Mora? A Lele Mora, dichiaratamente, piacciono i ragazzi – Fabrizio Corona ha risposto così: “Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali“.

Corona hai poi svelato che per Lele Mora “sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“.

Oltre sul digitale terrestre, potrete vedere l’intervista di Corona anche sul canale 145 di Sky e sul canale 9 di Tivùsat, oltre che sul sito www.it.dplay.com.