Fabrizio Corona positivo al coronavirus

Ne ha dato notizia lo stesso ex fotografo dei VIP su Instagram.

Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei vip, ha annunciato di essere positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram, dicendo di avere «la febbre alta, a 39, per tre giorni», avvertendo tutte le persone che ha incontrato, inclusi i giornalisti in Tribunale, che lo hanno intervistato martedì scorso.

Fabrizio Corona, in un video pubblicato su Istagram, ha avvertito tutti coloro che sono entrati in contatto con lui nei giorni scorsi, i giornalisti presenti all’udienza davanti al Tribunale di Sorveglianza, e ha spiegato che da «parecchi giorni non parlo, circa tre» e che è arrabbiato «nero per varie ragioni».

Dopo di che il 46enne ha lanciato l’allarme a tutti: «purtroppo ho fatto il tampone e sono positivo. Ho avuto la febbre alta per tre giorni» a 39. Inoltre, ha aggiunto che da ieri è in quarantena e la farà per 10 giorni e che «stamattina mi sono svegliato con il mal di gola ma sto bene».

L’ex fotografo dei vip, in detenzione domiciliare e che ha annullato un evento in programma per domani a cui avrebbe partecipato da casa, ha aggiunto: «mi dispiace per i miei avvocati» e per i loro familiari, soprattutto per l’avvocato Chiesa «che ha una situazione a casa particolare».

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona contro Adua del Vescovo e Massimiliano Morra: “Devono banciare i piedi al sistema”