Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli

E querela fu. Fabrizio Corona vuole portare davanti al giudice Selvaggia Lucarelli.
Oggi sto andando in tribunale – ha fatto sapere Corona in una Instagram Story – a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pa**e. Fallo, se hai le pa**e, anziché parlare”.

Tutto nasce dalla ormai nota vicenda di qualche tempo fa che ha visto l’ex re dei paparazzi scontrarsi con un tizio all’uscita di un locale milanese. La Lucarelli, quando il video girato da un giornalista divenne virale sul web, avanzò alcuni dubbi. Per la scrittrice e blogger, il fattaccio non poteva essere accaduto prima delle 20 e quindi per lei Corona era in giro dopo le 20.30, orario del coprifuoco impostogli dal Tribunale.

Così l’ex re dei paparazzi l’ha querelata. E lei ha subito risposto all’invito in tv con un tweet.
Non andrò in tv – ha scritto – in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto”.

Poi la Lucarelli ha aggiunto, postando una foto della cancelliera del Tribunale di Milano (è lo screenshot della instagram story di Fabrizio Corona): “La cancelliera del tribunale di Milano che riprende Corona che deposita la querela. E Corona che la riprende e la mette su Instagram. Il tribunale, luogo in cui si decide della vita delle persone, come il grande fratello. La mestizia”.