Fabrizio Corona – Riccardo Fogli, interviene l’ex moglie del cantante: “Dovrebbe chiudere la bocca”

Fabrizio Corona - Riccardo Fogli, interviene l'ex moglie del cantante: "Dovrebbe chiudere la bocca"

Anche oggi si parla degli effetti del videomessaggio con cui Fabrizio Corona, durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, ha ribadito al 71enne Riccardo Fogli di essere stato tradito dalla moglie Karin Trentini per quattro anni.

L’uscita dell’ex re dei paparazzi contro il cantante non è piaciuta a tanti, tra cui Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, che su Instagram ha scritto:

Trovo che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo sia veramente sleale! Ha tirato un sasso grande come una casa e poi ha nascosto la mano! Fogli, parla la ex moglie Viola Valentino dopo lo scontro con Corona. Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che lì ci sono le prove sia da vigliacchi… e non credo ad una parola di quello che dice… dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco“.

Fabrizio Corona - Riccardo Fogli, interviene l'ex moglie del cantante: "Dovrebbe chiudere la bocca"

La donna ha anche affermato di essere “molto triste e molto incaxxata… sono tutti delle belve, non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stronxo di Corona!“.

Viola Valentino ha anche espresso pubblicazione per le condizioni di salute dell’ex marito: “E non mi fermo qui, ho paura per la sua salute! Come lo conosco io non lo conosce nessuno mi fa male vederlo così“.

E voi che ne pensate? Lasciate un commento!