Fabrizio Corona sfiora la rissa fuori da un locale

Non c’è pace per Fabrizio Corona. Colpa del suo temperamento. Nonostante i recenti problemi di salute che lo hanno portato in ospedale probabilmente a seguito di una crisi di panico, l’ex re dei paparazzi non riesce a rimanere calmo e a farsi scivolare le cose di dosso. L’ultimo exploit risale a ieri sera, e la scena è stata anche ripresa.

Come ha riportato ‘Milano Today’, mercoledì sera davanti ad una nota discoteca in zona Garibaldi, Fabrizio Corona ha avuto un acceso diverbio con un altro uomo.

Ti vengo a prendere – ha urlato Corona – a costo di tornare in galera. Pezzo di m…, dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio“.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Dalle immagini, inoltre, si vede Corona che cerca invano di entrare nel locale e sferra anche un calcio.
A chiarire quello che è successo, è stato uno dei suoi legali, Ivano Chiesa.

Fabrizio – ha spiegato Chiesa – ha visto l’ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20 di ieri sera e non di notte. Stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell’affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20.30. C’è stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori“.

L’avvocato ha anche precisato che l’ex fotografo è stato “provocato da quell’uomo” che, dopo che lui era tornato in carcere nell’ottobre 2016, gli ha “rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato già denunciato per questo” nel marzo 2017.

[button-red url=”http://www.milanotoday.it/video/corona-lite-discoteca-video.html” target=”_blank” position=”center”]IL VIDEO DELLA RISSA[/button-red]