Fabrizio Corona shock: “Per fare l’amore uso un aiutino”

Difficile da credere, ma sembra che Fabrizio Corona sia cambiato. Almeno in amore. O almeno questo è quanto lui sostiene. Lo ha chiaramente detto a ‘Mattino Cinque’ dove, tuttavia, ha anche ammesso qualche colpa e fatto qualche rivelazione shock. Ma andiamo con ordine.

Il primo argomento trattato, e non poteva essere diversamente, è stata la sua relazione con Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi ha confermato la recente crisi, ma ha anche ammesso che i due sono molto innamorati e che stanno cercando di ricostruire il rapporto: “Siamo tornati a vivere insieme. Ero un malato cronico. Ora sono monogamo”. Un bel cambiamento.

Abbiamo preso una casa – ha raccontato – adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene“.

https://www.instagram.com/p/Bjcp-49AbLD/?taken-by=fabriziocoronareal

Poi è stato il momento delle confessioni intime: “Per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze” ha rivelato lasciando scioccato lo studio e probabilmente già leccandosi i baffi per il tam-tam (e la pubblicità!) che inevitabilmente questa sua dichiarazione scatenerà sul web.

Inevitabile parlare anche delle sue famose ex.
Con Belen – ha ammesso – è stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera che sono una vita“.

Infine, spazio anche per una considerazione sull’esperienza in carcere.
È stata per me un’esperienza di vita che mi ha formato e mi è servita. Oggi – ha detto – sono un uomo migliore. Non ho mai pianto ma ho avuto momenti di disperazione e di sconforto. Ho avuto una vita così attiva che è come se avessi vissuto 150 anni, io non penso di arrivare a 54 anni, penso di morire prima dei 50. Penso che morirò in modo clamoroso“.
Incorreggibile Corona.