Fabrizio Corona su Belen: “Con Iannone non è amore”

All’indomani della notizia della pausa di riflessione fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, si fa sentire Fabrizio Corona.

Intervistato da Federica Panicucci durante l’ultima puntata della stagione di ‘Mattino Cinque’, l’ex re dei paparazzi dimostra di essere (forse) la persona che conosce meglio la Rodriguez.

Non sono stato uno stinco di santo con Belen – ha ammesso – e lei lo sa, liberandosi di me si è liberata di una serie di problemi e meritava di essere felice. Quando si è sposata non è stato per chiodo scaccia chiodo, è una donna che crede nella famiglia, il divorzio è stato drammatico. La sua storia attuale? Non è amore al 100%, non so se si sia lasciata ma se lo fa è perché non è innamorata. Persone come noi hanno paura di rimanere soli”.

Non solo. Corona ha anche indirettamente ammesso di essere un po’ il termine di paragone per tutti gli uomini della sua ex.

Guarda la foto – ha detto – quello non è Andrea Iannone, sono io. Oggettivamente è un po’ cambiato, è successa la stessa cosa a Stefano de Martino quando si è fidanzato con Belen. Lei è ossessionato dall’estetica maschile, li cambia e li fa diventare più belli, nell’uomo cerca la bellezza estetica sia fisica che nell’abbigliamento. Io non sono perfetto ma rappresento un modello di maschio che le piace, è evidente che loro avessero una base simile alla mia. Se lo sceglie biondo con gli occhi azzurri è difficile trasformarlo come me e questa cosa mi diverte da morire”.

Chissà se la diretta interessata replicherà.