Fabrizio Frizzi contro ‘Grand Hotel’: “Non ho rilasciato nessuna intervista”

Fabrizio Frizzi

Il suo ritorno in tv era attesissimo. Fabrizio Frizzi è uno dei personaggi tv più amati e la dimostrazione è arrivata non soltanto con l’affetto dimostrato nei suoi confronti durante queste settimane di apprensione per la sua salute, ma anche con gli ascolti del suo rientro a L’Eredità.

E proprio durante la puntata che ha segnato la sua ricomparsa nelle case degli Italiani, il conduttore ha voluto ringraziare personalmente quanti gli sono stati vicino in questo periodo difficile, dalla famiglia ai fans.

Ma non sono tutte rose. Come capita spesso ai volti noti dello spettacolo, accanto all’affetto autentico c’è anche chi non ha alcuno scrupolo di coscienza.

È il caso della rivista ‘Grand Hotel’ che ha pubblicato una presunta intervista a Frizzi. Si diceva presunta perché è stato lo stesso conduttore a sbugiardare l’esclusiva con un tweet.

Senza mancare di rispetto a nessuno, ma per ovvi motivi in questo periodo non ho fatto interviste! Chi spaccia un’intervista esclusiva, come Grand Hotel, ha usato fantasia e poca correttezza”.

Durante quelle settimane di apprensione, con un comunicato stampa la famiglia di Frizzi, infatti, aveva chiesto ai media “la massima discrezione per la propria vita privata”.

La rivista non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito.