Fan fotografa Gianni Morandi nel bagno di un autogrill

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Cosa non sono disposte a fare le fan pur di incontrare il proprio idolo ed immortalare l’attimo con uno scatto, meglio se un selfie. E la mania sembra non risparmiare le teenagers quanto le ammiratrici un po’ più grandi.

L’ha sperimentato a sue spese Gianni Morandi che ha dovuto fare i conti con una fan, diciamo così, un po’ troppo invadente. Il cantante di ‘In ginocchio da te’ era in Autogrill. Ad un certo punto ha avvertito il bisogno di andare in bagno. All’improvviso, proprio mentre era nella toilette, una ammiratrice (una certa signora Luisa di 50 anni) è entrata e gli ha scattato una foto.

La parte imbarazzante dell’episodio è che Morandi in quel momento non si stava lavando le mani, ma stava facendo pipì. La fan non ha mostrato alcun segnale di vergogna o disagio e anzi, dopo lo scatto ‘osè’ ha persino chiesto all’artista di farsi un selfie insieme. Com’era prevedibile il Gianni nazionale ha mandato la signora a quel paese.

La signora Luisa, tuttavia, ha postato lo scatto sul suo profilo facebook e quasi risentita per il rifiuto del suo idolo ha scritto: “Ragazze, l’ho beccato in autogrill, l’ho chiamato e si è girato mi sono scusata e gli ho detto: sono una sua fan. Non ha voluto fare un selfie con me“.

La foto è finita anche sulla pagina di Morandi, che ha voluto raccontare l’accaduto ironizzando sulla situazione.