Vladimir Luxuria: “Sono innamorata. Sento le farfalle nello stomaco”

C’è amore nell’aria per l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, anche se è non primavera. A svelare il motivo della sa recente felicità è stata lei stessa in un’intervista rilasciata per l’ultimo numero di Novella 2000.

All’esperto di look della trasmissione “Detto Fatto”, che collabora stabilmente con la rivista di Roberto Alessi, l’opinionista televisiva ha rivelato tutto sul grande momento che sta vivendo. Non solo successi professionali per la 52enne, ma anche un felice momento sentimentale sta occupando in questo momento la sua vita.

Vladimir Luxuria

Lo ammette senza indugio, c’è un nuovo uomo nella sua vita. Qualcuno vocifera sia un pescatore. L’opinionista ci sta andando cauta. Non vuole correre troppo ma si è detta ottimista. “L’aria già profuma d’amore e, aggiungo, sento le farfalle nello stomaco”, rivela la trans più amata e discussa qui in Italia.

In questi ultimi tempi Vladimir è diventata testimonial di Coconuda e dunque, nella sua vita procede tutto a gonfie vele. Non resta da augurarle che “se sono rose fioriranno”

Quest’estate ha presentato il suo nuovo libro, “Il coraggio di essere una farfalla”, edito da Piemme. Adesso, la svolta come modella. E L’Isola dei Famosi? Sono vere le voci che la vogliono fuori dallo show condotto da Alessia Marcuzzi in cui ha svolto il ruolo di opinionista? “Ancora non ci sono progetti per l”Isola, è presto” esclama la splendida cinquantaduenne.