Fate attenzione: al distributore di benzina succede qualcosa di incredibile

Uomini ballano davanti al distributore di benzina

Dice il saggio: “La vita non è la festa che speravamo, ma finché siamo qui balliamo“. E, in effetti, la vita di tutti i giorni non è sempre rose e fiori e non è frequente avere qualcosa da festeggiare e soprattutto qualcosa per cui ballare.

Però, due uomini sudamericani – dove il ballo fa parte del DNA – stanno dimostrando al mondo dei social media che si possono fare passi di danza dovunque, anche in un distributore di carburanti e senza un apparente motivo.

Il video – condiviso sulla pagina Facebook di Marcelo Tineli – ha già collezionato oltre 140mila visualizzazioni e quasi 1000 condivisioni. Numeri, però, destinati a salire perché il filmato, che dura poco più di 30 secondi, è davvero divertente.

La canzone su cui i due uomini ballano è di Lucas Sugo, cantante uruguaiano di 40 anni.

Molti i commentatori che stanno sottolineando l’allegria che deriva dal guardare la strana e improvvisata coppia ballare davanti alla pompa di benzina. Scrive giustamente Silvia: “Tra le tante cose belle della vita una è di sicura a musica e quando si associa al ballare la gioia è assicurata“. Sulla stessa scia un’altra utente di Facebook Ivana: “Con così poco ci si può rallegrare per tutto il resto del giorno… semplicemente gioia! Geniali!“.